Sep 15 2006
quella puttana di mammeta
Normale routine per quella puttana di mammeta e’ rivelarmi alle 10 che non ci sta un cazzo da mangiare a parte la bresaola e qualche formaggio del cazzo, mentre io ho una fame che mi mangerei anche il tavolo. “Ma guarda che anche la bresaola e’ carne”, e’ l’argomentazione che questa RITARDATA mi porta. PORCODDIO delle risposte da madre. PORCODDIO dell’incapacita’ di fare una spesa decente. PORCODDIO di quella cariatide di nonna che CIARLA a vuoto, PORCODDIO. PORCODDIO DELLA GENTE CHE MI TELEFONA E NON CAPISCE CHE HO DA FARE, PORCODDIO, CHISSA’ CHE CAZZO VUOL DIRE SE TI ATTACCO LA CHIAMATA DUE VOLTE DI FILA, PORCODDIO.
LO SCALDABAGNO, DEL PORCODDIO.
UCCIDETEVI.
9 responses so far
posso capirti
vergogna figlio mio, io che ti ho portato in grembo. Sei proprio uno stronzo, dovevo portarti nel colon.
come ti capisco, anche io sono un ritardato mentale e non so neanche cibarmi da solo che mi serve l’aiuto della mammina, come ti capisco.
“Sono ritardato”: La prossima volta che hai problemi di sonno e non riesci a dormire chiedi a mammeta di premere il pulsantone grosso del macchinario li’ accanto a te, quello collegato sempre al tuo malfunzionante cervello. In Italia e’ ancora legale, pure se il Papa e’ contrario.
ritardato: il problema non e’ cucinare, ma avere QUALCOSA da cucinare…
ritardato, io sono il più potente haxor del mondo e adesso ti farò esplodere il processore del tuo personal computer… poi con la mia RENOL CINQUE GITTITTURBO verrò a romperti il culo!
e se sbagli e mi spari una sega ? può sempre capitare, attento.
porco il dio di mia madre mi ha lavato il player mp3 PORCODIOOOOO
E alle 10 non trovi una cazzo di pizzeria aperta? La prox volta fatti una sega e beviti la sborra che magari riesci a nutrirti.
Io mi mangio la mia pizza!
Tallastima s’Mp3