Jun 05 2009

Profile Image of LupoCri
LupoCri

Di Cacca Elle

Posted at 2:39 pm under niente a senso

Ma Puttana la Madonna, ecc.ecc.ecc., è mai possibile dico io?

Da buon radioamatore che sono, ordino del materiale per fare la mia rete WiFi, ovviamente non in Italia perchè i prezzi sono 3 volte il necessario, ma in Grecia.

Che bello che bello, 200 Euro circa, 26 euro di DHL, almeno stò tranquillo che la roba arriva, niente dogana che la Grecia è Comunità Europpea, e pago.

Pagapal e tutto fila liscio. L’ordine è pronto subito e spedito un’ora dopo l’ok online sul sito.

Arriva la bella email del venditore che mi comunica il numero di tracking del pacco e io sono tranquillo.

Controllo sul sito di DiCaccaElle e la merce la mattina del giorno dopo è già  a Milano, partita per la consegna. Wow, che bello, dico io.

MA DIO BESTIA INFAME E SUINO SUCIDO, 12 ore da Atene a Milano ma sono passati 3 giorni e ancora la roba da Milano non è ancora arrivata a casa mia che sono a 20 km di distanza, stà girando in giro per la provincia su un merdosissimo furgoncino guidato dal solito cingalese della Madonna Zoccola e Puta che segnala che il destinatario è chiuso e io non mi sono mosso di casa?!?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dio è una merda.

4 responses so far

4 Responses to “Di Cacca Elle”

  1. Ruttoon 05 Jun 2009 at 4:19 pm 1

    Un classico, tutte le volte che dovevo ricevere spedizioni da DiCaccaElle si comportavano così: ti tengono per ultimo, poi non ce la fanno e lasciano scritto “destinatario non presente”.
    Devono impazzire di cazzi in culo del demonio infame.

  2. grulloon 05 Jun 2009 at 9:13 pm 2

    avevo letto “dal solito cinghiale”

  3. Anonymouson 06 Jun 2009 at 2:36 pm 3

    Fisso, pure Bartolini: a me addirittura risultava “indirizzo inesistente”….tutto questo perchè quel terrone (scusate ma se è del sud e come uomo non vale un cazzo è terrone,non si può definire meridionale) non aveva avuto voglia di alzare il suo culo lardoso da posto di guida e sbirciare lato strada gli altri numeri civici…

  4. josemite samon 10 Jun 2009 at 12:06 am 4

    Una volta ho chiamato tre volte per la consegna,fissando gli orari (questa era la TNT).Tutte è tre le volte mi sono trovato il loro cazzo di tagliandino arancione sul citofono.Alla quarta sono dovuto andare a ritirare il pacco personalmente in un capannone sperduto nel culo della Brianza,con una strada invasa da auto di pendolari impazziti sulla strada del ritorno da Milano.Ed ho dovuto aspettare più di mezz’ora,perchè il negretto con il muletto per i pacchi era scazzato. Il TnT mettetevelo in culo mentre giocate a fist fucking con i vostri collaboratori comprati in un mercato di schiavi della Sierra Leone.Bastardi.

Comments RSS

Leave a Reply