Archive for February 16th, 2009

Feb 16 2009

Profile Image of inna
inna

MORTE

Filed under niente a senso

INCOLLERO’ ORA DELLE RIGHE E DELLE BESTEMMIE. COMPITO DEL LETTORE SARA’ ASSOCIARE LE BESTEMMIE ALLE RIGHE.

open(”/etc/opt/cisco-vpnclient/Logs”, O_RDONLY|O_NONBLOCK|O_LARGEFILE|O_DIRECTORY|0×80000) = -1 ENOENT (No such file or directory)

PORCO IL CRISTO MANDOLINO, CANE E ASINO ESEGUONGLI BOCCHINO, I LOG IN /ETC ? /ETC/OPT ? GUARDA MAMMA, UN INGEGNERE IN DIFFICOLTA’, POSSO COLPIRLO CON UN RAMETTO D’URINO ?

% sudo vpnc porcodio.vpnc

vpnc: couldn’t open `/etc/vpnc/porcodio.vpnc.conf’: No such file or directory

MA DA QUANDO IN QUA SI AGGIUNGE “.CONF” ? TUA MADRE TI HA PARTORITO CON VERGOGNA, GUARDANDO L’ANGELUS NEL CULUS.

Initializing the VPN connection.
Secure VPN Connection terminated locally by the Client
Reason: Failed to establish a VPN connection.

NESSUN MOTIVO! MI PISCIO IN FACCIA GIRATO AL CONTRARIO! W SATANA E LE FIGURINE PANINI. DIO CANCRO DI SE STESSO.

Comments Off

Feb 16 2009

Profile Image of sand
sand

CRISTO UCCIDIMI PERCHE’ HO TENTATO

Filed under niente a senso

HO TENTATO DI FARE ANDARE QUESTO PEZZO DI MERDA DI SOFTWARE.

Comments Off

Feb 16 2009

Profile Image of sand
sand

A te che sei il primogenito, lascio questo mondo pazzo

Filed under niente a senso

Questo mondo pazzo in cui la polizia ti tiene ferma VENTI MINUTI per strada a cercare le cannette, SENZA EFFETTUARE un alcol test. Sono sicuro che punire i piccoli consumatori di droghe leggere aiuti a mantenere le strade sicure.

E che dire dei moltissimi posti di blocco fuori dai locali il venerdi’ e il sabato? E’ molto saggio fare spendere soldi alle persone PRIMA, e toglierli la patente DOPO. Wow, hanno sequestrato 9380943854309859435 patenti in 2 giorni, ma non hanno aggiunto neanche uno STRACCIO di mezzo pubblico per raggiungere quel locale. Ma poi, lo prenderesti il mezzo pubblico ? Il mezzo pubblico ha orari random persino di giorno, sara’ piu’ affidabile di notte ? E con la situazione stupri, come la mettiamo ? Ops!

In ogni caso, mi sento davvero di ringraziare tutti quei LADRI DI STATO (politici?) che hanno prodotto oscenita’ come la QUANTITA’ MINIMA di stupefacenti e alcol. Io capisco che anche voi dovete RUBARE lo stipendio, ma da che mondo e’ mondo all’uomo non piace essere preso per il culo. Non e’ vero che il limite di alcol e’ basso. Il limite non esiste. NON si puo’ bere. Se si vuole andare a prendere una pizza tra due amici, uno se la deve prendere a male bevendo la coca cola, mentre l’altro potra’ bere una MERDOSISSIMA PISCIOSA PINTA DI BIRRA ANNACQUATA.

Veramente grazie per questi provvedimenti, oh tu stato che non sai fare nulla.

Comments Off

Feb 16 2009

Profile Image of sand
sand

Code is poetry?

Filed under niente a senso

Ma quale poesia! Poesia e’ “POGGIAMI L’UCCELLO IN FRONTE, SBORRAMI IN FACCIA COME NICHOLAS NEGROPONTE”. Ma il codice NON e’ poesia, il codice e’ MERDA da molti anni. Il codice e’ merda perche’ ti ci vogliono VENTI RIGHE per fare una finestra in gtk che non faccia NULLA DI UTILE, e la gente NORMALE non gode nello scrivere codice, bensi’ gode quando qualcosa FUNZIONA e gli semplifica la VITA.

Perche’ senno’ CHE CAZZO LO HANNO INVENTATO A FARE IL COMPUTER ?

E’ bello quando gli ormoni ancora ti gratificano perche’ hai CONFIGURATO qualcosa, ma poi cresci e capisci che NON HA SENSO, e’ tempo BUTTATO. Bisogna STAMPARE SUBITO, non CONFIGURARE la stampante, perche’ NON HA SENSO CONFIGURARE LA STAMPANTE. NON – HA – SENSO!

·      cert:   server + client certificate (not implemented yet)
Come un quadro della SANTISSIMA RIPRODUZIONE PER VIA ANALE su cui disegno PECORELLE SATANISTE, mentre VOMITO RANCORE su quelli che si sentono parte di qualcosa grazie al loro rifiuto di facebook. NON HA SENSO!

SE NON LO IMPLEMENTI, NON LO SCRIVERE.

Io me ne fotto che qua si coda nel tempo libero, che il codice e’ libero di essere rubato dalle multinazionali, delle licenze di cui non frega un cazzo a nessuno. O E’ UTILE, O E’ MERDA. Non stiamo giocando, non ci faccio NIENTE con MEZZO strumento.

Code is poetry, tua mamma quando corre le applaude la sorca.

http://codex.wordpress.org/Upgrading_WordPress

Code is poetry, ma ci vogliono QUATTRO PAGINE per spiegare come aggiornare un BLOG IN PHP, la cosa piu’ IMBECILLE dalla notte dei tempi. Quattro pagine per spiegare un TAR che sovrascrive.

IL CODICE E’ IGNORANZA.

Comments Off