Archive for January 26th, 2009

Jan 26 2009

Profile Image of eagle1
eagle1

Sandra Milo mi vendicherà

Filed under niente a senso

Per la prima volta nella mia devo essere sincero e tornare indietro sui miei passi. Non avrei mai pensato di farlo, ma devo essere più che sincero. Mi trovo favorevole verso la pena di morte per gli spammer. LA PENA DI MORTE. Che forse è troppo poco perchè TAM e via il dente via il dolore mentre io subisco uno STILLICIDIO GIORNALIERO, UN COSTANTE ATTENTATO ALLA MIA FERTILITA’, SI PERCHE’ HO LE PALLE CHE GRONDANO SANGUE MANCO AVESSERO IN FRONTE UNA CROCE DI SPINE.

Io sinceramente la gente NON LA CAPISCO.

Se qualcuno con una LAN BRULICANTE DI TROJAN E WORM con l’IP dell’SMTP in OGNI FOTTUTA BLACKLIST DEL MONDO COMPRESA QUELLA DELL’ONU, prova a mandare una mail ai miei clienti, IL PROBLEMA E’ MIO PERCHE’ LORO DEVONO POTERLA RICEVERE LO STESSO. Se E’ UNO DEI MIEI CLIENTI CON L’IP BLACKLISTATO perchè si è installato una trentina di CLICKHERETOFIXYOURCOMPUTERYEAHYEAH sono comunque CAZZI MIEI PERCHE’ LE MAIL CHE MANDA IL CLIENTE NON ARRIVANO. Insomma che siano cazzi o siano vibratori sempre nel culo me li piglio, senza soluzione di continuità.

O tu spammer che la notte ti seghi nella solitudine della tua stanza pensando a quanto sonno stai togliendo a della povera gente che lavora IO SO CHE TI APPARIRA’ L’IMMAGINE DI SANDRA MILO IN BABYDOLL A TRADIMENTO, e tu COLTO DA IRREFRENABILE RAPTUS ti STRAPPERAI VIA IL PENE. Ma sappi che quello è solo l’inizio!

Pena. Di. Morte.

6 responses so far