May 19 2008

Profile Image of D4 4DM1N
D4 4DM1N

cristo maiale.txt

Posted at 9:24 pm under l'altrui dolore

Il cuore infranto ha subito una forte svalutazione da quando e’ divenuto uno dei simboli portanti del movimento Emo, e da allora parlarne e’ diventato NOIOSISSIMO… Sei la mia vita, mannaggia al corpo di cristo, ti amo con tutto il cuore, maledetto il sandalo di cristomortomonco, la mia vita senza di te non puo’ piu’ vivere, catenaccio al collo di iddio cane. Ma per l’acuto osservatore il dolore c’e’ sempre, vivo come il desiderio di “un” politico morto, riemerge sempre, come quando ti si rompe il CORPO, che mica te lo scordi no ?

Il fine ragioniere (perche’ ragiona) e’ perfettamente consapevole del comportamento parassitario dell’altro individuo e della sua fredda decisione di depredare gli innumerevoli cestini di bonta’ donatigli durante il suo torbido inseguimento di un mulino a vento mezzo frocetto e pure coione. Non c’e’ orgoglio che tenga se vuoi il pupazzetto di Naruto e ti regalano BABY MIA CAGA SUL SANTO COSTATO. Si possono trovare mille e una ragione per apprezzare l’icona defecatoria e blasfema, ma non sara’ mai FICO quanto il pupazzetto dattebayo’.
Ma loro non sanno com’e’ fatto un cuore grande, perche’ come la merda in culo crede che il mondo sia un Colon, cosi’ loro credono che il cuore sia MARRONE e puzzi di MMERDA.
FECI LE FECI, POI LE DISFECI NELLA PASTA E CECI.

E allora vai, vai a combrare la verdura, a ordinare un cesto di cazzi afghani da piantare sul parquet per giocare all’anal fakiro, vai a sbocconcellare il cazzo sciapo di un napoletano in discoteca, vai a farti mettere incinta dal Principe Azzurro con il cazzo bianco del cavallo negro, ma lascia stare la GGIENTE BBUONA, perche’ e’ poca e non ha abbastanza cuore anche per te.

Come il cazzo nel culo puo’ vedere la nuova merda.

Frank Bocchino

13 responses so far

13 Responses to “cristo maiale.txt”

  1. birilloon 19 May 2008 at 11:06 pm 1

    l’ho letto 4 volte sto post. Però, volevo sapere solo una cosa. Sostanzialmente di che minchia parli? cioè, ti piego, eri drogato quando hai scritto questo post o ti 6 semplicemente fumato il nepal con tutti i nepalesi dentro?

  2. trans.iton 20 May 2008 at 12:02 am 2

    sono confusa/o

  3. _MaC_on 20 May 2008 at 12:10 am 3

    effettivamente si capisce na minchia, ma si sta lamentando.

  4. Doc. Zungon 20 May 2008 at 12:38 am 4

    mi preme informare lorsignori, sperando che l’intromissione ed il parere annesso siano graditi, che si evidenziano elementi tali che mi portano a ritenere probabile un caso di caoz perculo, trattandosi di rara sindrome di pazzia da scarafaggi.
    consiglio il mio test sull’ansia sull’ansa sull’ansa sullanza.
    esorto inoltre tutti ad abbandonare il software opensource e più in generale qualunque *cosa* non sia in grado girare su due bastoncini e un sasso disposti a cazo nello universio

    Doc. Abbrùtt Zung
    http://www.nienteansia.it/ansia-e-stress/test-ansia-di-zung.html

  5. odeeoon 20 May 2008 at 8:40 am 5

    Folle è chi vede la follia dove essa non è.
    La lamentazione è chiara come un’esplosione atomica lo è ad un cieco, bella come paradiso fecale, leggendola sono morto sette volte sette, assurto in cielo contemplando la mistica rosa, risorgendo e rimuorendo per ripercorrere l’ascetico cammino ancora ed ancora millanta volte.

    Se non intendete, se non avete occhi per scrutare cio’ che c’è di bello in questo brutto mondo, fatevi un favore a voi stessi: non commentate palesando la vostra bruttezza. Se proprio non potete esimervi, curatevi facendovi tranciare le similprotuberanze che avete all’altezza del metacarpo. Elevatevi alla vera visione aprendovi il terzo occhio, fisicamente, dietro la nuca, in un processo che porterà alla chiusura definitiva degli altri due, ma tanto non importa, perchè voi non li usate per “il bello”, ma solamente per “il quotidiano”.

  6. rdfmon 20 May 2008 at 11:05 am 6

    respect

  7. john cockon 20 May 2008 at 1:09 pm 7

    ma saranno anche cazzi suoi di cosa si vuole lamentare ? fra l’altro per chi di voi non ha lo sterco nel cervello troppo stantio e un pezzo di merda al posto del cuore, si capisce _benissimo_ di cosa si sta lamentando. Coraggio Frank Bocchino, morto un papa (purtroppo) se ne fa’ sempre un altro … e questo mi porta a riflettere su quanto siano futtoni e fattoni i papi …

  8. Vorrinon 20 May 2008 at 2:58 pm 8

    concordo, bella lamentazione, dai su, forza e coraggio(che servono, dato che la situazione e tristemente comune)!

  9. napoletanoon 20 May 2008 at 3:40 pm 9

    tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ!
    favorite donne, gonfiatevi le gote di cotanta abbondanza!
    sbocconcellate pure a volontà, oggi ho portato il sale!
    tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ! tunZ!

  10. birilloon 20 May 2008 at 10:38 pm 10

    si dai su…forza e coraggio che la vita è uno scorreggio e il cristo è sempre + inchiodato alla croce

  11. innaon 21 May 2008 at 3:48 pm 11

    eh…. a chi dice la verità l’unica cosa che viene detta è “machetteseifumato?”

    l’unica cosa che mi rallegra è che c’è un colon x ognuno di noi pronto ad accoglierci_
    nn vedo l’ora di sguazzarci, in quel colon. porcodiocomodino

  12. barbaraon 15 Jun 2008 at 7:10 pm 12

    “come la merda in culo crede ke il mondo sia un Colon” complimenti, è eccellente: questa è poesia =))))))))

  13. ienabellamyon 15 Sep 2008 at 7:00 pm 13

    Io penso che il signor Bocchino, che fa rima con diobaldacchino, abbia incontrato, scopato e AMATO una troia. E codesta troia lo abbia lasciato.

    C’ho preso.

    Anyway, you WIN. La troia lasciala ai porci, dio porco per ogni atomo dell’universo.

Comments RSS

Leave a Reply