Jul 03 2007

Profile Image of newmark
newmark

la CARITA’ NEL CULO dovreste METTERVELA

Posted at 5:11 pm under niente a senso

AHHH, finalmente torno a lamentarmi…
sul blog di gnuwanda non posso per non far danno ad alice (ODIANDO i suoi datori di lavoro che potrebbero legerlo)
ORA.
Quando io faccio qualcosa USO IL CERVELLO…
devono spedire un pacco fragile (un videoproiettore, un sistema 5+1 e un lettore dvd). Non entro nel merito di spendere 1000 Euro di cui 150 per un lettore DVD quando QUI HAI 8 PC PORCO DIO che HANNO IL LETTORE DI MERDA E QUINDI CON IL DVD TI CI PULISCI IL CULO, ma facciamo finta di nulla su questo.
Lo spedisci con MERD-EX perche’ e’ giusto.. devi essere sicuro che arrivino intatti… ma COSA FAI? sei sveglio e ci scrivi Donation e USED, BRAVO CLAP CLAP… e poi?? POI??? POI SCRIVI CHE VALE 500E… e MICA TI INFORMI SU COME FUNZIONA LA DOGANA DEL RWANDA!!! NO.. STI CAZZI.

Ebbene.. il proiettore e cianfrusaglie varie sono FERMI alla dogana con una tassa di 400E SOPRA che andra’ pagata, perche’ altrimenti in una settimana il governo TE LO METTE ALL’ASTA.. e tu cosa FAI? TI INCAZZI??? MA SEI STUPIDO? INFORMATI PRIMA NO?
Bastava scrivere 200E e non pagavano NIENTE perche’ 200 e’ il limite per la Entry Tax.. Ma INFORMATI PORCO IL TUO DI DELLA CARITA’ DELLA MIA MINCHIA.

se devi fare le cose per CARITA’ (LAICA OLTRETUTTO, FOSSI almeno IMMERDATO delle STRONZATE dei PRETI.. no SEI PURE LAICO)
FALLE A CASA TUA.. DAI I SOLDI AI POVERI SOTTO CASA, DAI TUA FIGLIA IN AFFITTO, MA RESTA A CASA TUA A FAR DANNO.

saro’ abituato male ma per me la PROFESSIONALITA’ non e’ un OPTIONAL, specie se fai COOPERAZIONE perche’ PORCO DIO non lo devi fare per carita’ ma per ridargli un pezzettino DI TUTTA LA MERDA CHE GLI HAI RUBATO in 200 ANNI DI DOMINIO E SCHIAVISMO,
e LO FAI BENE. NOn A CAZZO.
e Poi vieni a ROMPERE IL CAZZO perche’ si vuole dare 5 Euro in piu’ ai professori per la copertura sanitaria.. RISPARMI 30 EURO perche’ STICAZZI se il LAVORATORE e’ TUTELATO TANTO E’ NEGRO.. e POI BUTTI 400 EURO AL VENTO PERCHE’ VUOI FAR VEDERE I FILMINI DEL CAZZO????

NON DATE MAI SOLDI A NESSUNA NGo o ONLUS se NON SAPETE ESATTAMENTE COME LAVORA E CHI CI LAVORA… MAI!!!
FANNO PIU’ DANNO CHE AIUTO!!!
E PORCO DIO
ah.. p.s.
lo stipendio del capo della Maison De la Paix (il PROGETTONE qui finanziato) prende 150E al mese e e’ un BUONO STIPENDIO

4 responses so far

4 Responses to “la CARITA’ NEL CULO dovreste METTERVELA”

  1. IO LO SOon 03 Jul 2007 at 6:49 pm 1

    AO, ma che cazzo vuol dire che il tuo blog di merda non permette commenti anonimi. Fai almeno un acconto luther/luther, altrimenti fottiti! Fanculo! (non la ragazza, ma proprio vai a fare in culo eh) e sti cazzi che poi NON LO FAI PER ROSICARE, come IO SCOPO SOLO PER FARE BAMBINI EH!. (Mi chiamano FIORE).

  2. peterpanon 04 Jul 2007 at 9:26 am 2

    eh?

  3. giorgioon 04 Jul 2007 at 1:53 pm 3

    Io sono rimasto inculato quasi allo stesso modo, mandi qualcosa di elettronica a un paese in via di sviluppo e questi pezzi di merda della dogana figli di una puttana lecca cazzi di toro ed elefanti ti bloccano la spedizione dicendo che devi pagare un plus di molti cazzi di euro e che il destinatario deve passare a ritirare la spedizione personalmente o fare una delega tramite notaio a un terzo e che non so che porcoidio. capisco che devo andare a fare in culo per ignorante demmerda. pero questi delle poste, dhl, fedex, ups, porco gesù con i coglioni inchiodati alla croce e la madonna che le lecca il culo, ti possono dare un piccolo orientamento riguardo alle fottute abitudini di queste dogane, e cosi nel voler fare un po’ per gli altri ^PORCO DIO, PORCA MADONNA, PADRE PIO ROTTO IN CULO^ due laptop, usati ma belli funzionanti con sistemi operativi OS sono stati distrutti, forse inculati dai dipendenti affamati^PORCO DIO, PORCA MADONNA, PADRE PIO ROTTO IN CULO^
    per questo applaudo e faccio i complimenti a Newmark, la carità su pel culo porco dio africani di merda morite di fame, brasiliani, peruviani, argentini, cileni, boliviani, cinesi, indiani andate a cagare morite tutti di fame, froci.

  4. newmarkon 04 Jul 2007 at 3:56 pm 4

    AZZ non permetto commenti anonimi??? manco lo sapevo.. correggo IMMEDIATAMENTE :)

Comments RSS

Leave a Reply