Archive for October 1st, 2006

Oct 01 2006

Profile Image of sand
sand

Perche’ Xfce4 sembra, ma fa comunque cagare

Filed under niente a senso

Purtroppo mi trovo a cacare merda anche su questo software che aveva trovato piu’ volte la mia approvazione, ma cristo e’ bestia e l’animo umano e’ rotobuddax.
Ieri ho avuto un piccolo battibecco con la ram e il browser, e mentre il sistema frullava e frullava, il kernel ha cominciato a sparare a caso sulla folla, come un serial killer, killando processi DAVVERO A CASO; infatti i vari pezzi del pannello di Xfce cominciano a crepare, uno dopo l’altro, come ostaggi durante un attacco di formiche atomiche. Dall’alto della mia ignoranza di kernel & sistemi, mi chiedo PERCHE’ killare processi a caso, quando la causa scatenante del kill-a-caso e’ UN PRECISO PROGRAMMA? Se e’ UN processo a causare tafferugli, tu che fai, mi uccidi a caso ALTRI processi?
Il giorno dopo riaccendo felice il sistema, e il pannello di Xfce risulta mutilato, non c’e’ piu’ manco il menu “avvio”. Mentre ITLE prende forma nel mio cuore empio. Xfce avra’ salvato la sessione (mah), nonostante la moria di pezzi del pannello, e ora mi ritrovo cazzoinculo madonnarotta. In teoria su UNIX, esistono delle fottute directory PUNTO, dove i fottuti software salvano le impostazioni, MA.

% print -l .[xX]*(/)
.xine
.xmms

No. Non c’e’ spiegazione. Niente gconf, niente gnome, niente kde, niente di niente. Non ha una directory PUNTO-QUALCOSA, ergo non posso ritornare a uno stato di ARIANITA’ INIZIALE, non posso cambiare niente. E HO LE PALLE SMARMELLATE. ADDIO.

Comments Off

Oct 01 2006

Profile Image of sand
sand

i wiki di merda

Filed under niente a senso

E’ domenica, mi rode il culo, cosi’ mi affaccio dalla mia finestra come farebbe RATZINGER-Z ed emetto odio, SANO E SANTO ODIO.
Questi wiki dimmerda, la rivoluzione di questo cazzo per aver TOLTO l’autenticazione e detto a chiappe aperte SPAMMER DI TUTTO IL MONDO, INCULATE MIA MADRE A SANGUE! Questi maledetti wiki non hanno una sintassi unificata, alla faccia di gesu’ cristo, dell’open source, degli standard e della coppola di minchia di gesu’ trisessuale, cosi’ se io porcoddio voglio migrare devo usare uno script SFIGATO che usa sed. Ma dimme te. Togliendo questo piccolo dettaglio, che rimane comunque divertente, mi chiedo: ma per quale perverso motivo dovete avere i nomi utenti in quel merdoso stile wiki ? Qua non si tratta di essere caduti dal seggiolino, porcoddio, sono problemi gravi. QUALE ORRENDO MOTIVO SULLA FACCIA DELLA TERRA MI GIUSTIFICA USERNAME TIPO IlCazzoDiCristo ? PERCHE’?
E veniamo alla questione che mi ha fatto girare CAZZO E PALLE quest’oggi: perche’ MoinMoin dimmerda NON MI VUOLE FAR RESETTARE LA PASSWORD? Sospetto un sendmail disabilitato, ma PERCHE’ NON MI AVVERTI ? Perche’ usare la stessa pagina per registrarsi e loggarsi ? Perche’ questi aborti? Lo stesso form per registrarsi e cambiare password? MA SIETE EBREI DELLA PROGRAMMAZIONE ? TI PRUDE IL NASONE A SCRIVERE 20 RIGHE DI MERDOSO PYTHON IN PIU’?

Ci voleva la rivoluzione del kiwi nel culo di cristo per avere un CMS decente, mah.

Comments Off