Apr 28 2006

Profile Image of ddt
ddt

La retromarcia

Posted at 6:40 pm under niente a senso

Parcheggio. Entro in farmacia. Esco dopo 5 minuti, entro in macchina, accendo.

Esco dal parcheggio.

crack

Mi dico “cazzo, mi sa che ho graffiato il paraurti, porca madonna..”

Scendo, vado davanti alla macchina. La bestemmia di pocanzi diventa qualcosa di difficilmente ripetibile, che suonava tipo: “Mannaggia il tabernacolo del cristo morto sulla croce inchiodato” , in quanto ho visto questo:

Per la cronaca,il coso di cemento che ho strusciato è quello dritto, non quello scagliato a terra, che era già così. L’ho appena sfiorato. Anteriore DISTRUTTO, il paraurti completamente massacrato, i passaruota da buttare, i cavi dei fendinebbia squarciati. L’effetto di una fottuta bomba a mano nel radiatore. Avrebbe fatto meno danni probabilmente.

La cosa peggiore è stata dover faticare per finire l’opera, visto che non potevo andare in giro così. Ma l’UNICO punto che aveva deciso di rimanere attaccato era rimasto MOLTO attaccato, ho dovuto distruggere tutto quel poco che era rimasto intero per staccare tutto il paraurti e caricarlo nel portabagagli. Per poi sentirmi dire dal carrozziere “ah ma è normale, tutto il paraurti è attaccato con DUE viti, tutti gli altri sono incastri”. E sarebbe NORMALE. Ho la macchina devastata.

Ed è NORMALE.

No responses yet

Comments are closed at this time.