Archive for May 27th, 2009

May 27 2009

Profile Image of guly
guly

Lo spammer ha ragione

Filed under niente a senso

La lamentazione inizia con il mittente di una email di spam che ho ricevuto or ora e mi accingo a riportarvi:
May 27 giacomo stronzo ( 0) without them-consumer electronic products

From: giacomo stronzon

carino eh? sto giro lo spammer ha ragione (ciao giaco :D)

ora il succo della lamentazione e’ uno screenshot di due tab di firefox:
salari

ora, a mio parere le due testate si sono scambiate i titoli ma comunque non fa niente.
tecnicamente hanno ragione entrambi, e’ un BELLISSIMO esempio di come guardando una notizia da un lato sia fica dall’altro lo sia un po meno..
vi ricordate l’aumento dell’accisa sugli alcolici del mi pare fosse intorno al 20%? considerato che e’ tipo lo 0.4% ora e’ 0.5%. altro buon esempio..i numeri sono abbastanza a caso ma andando a memoria sono verosimili, sono molto stanco e non mi va di fare i compiti quindi prendetelo come un invito ad INFORMARVI.

tornando al discorso dei “salari”, tecnicamente sono vere entrambe le notizie. sono aumentati del 3.5% SU BASE ANNUA, a fronte di un’inflazione del 3.3% il 2008. mi incuriosisce l’1.2% di inflazione citato da repubblica, che non ci da alcuna informazione temporale..ma non fa niente.

dove ci porta questo discorso? sempre al solito punto: FATE I COMPITI.
non fidatevi di quello che vi dice uno, ascoltate anche quello che vi dice un suo amico e quello al quale ha rubato la donna.
e cristo, spegnete quella cazzo di tv full-hd da uno-stipendio-e-mezzo coi colori super-reali-ultra-brillanti che non sapete neanche di che colore e’ davvero un albero, VE LO DICONO CHE E’ REALE QUEL COLORE!!!

14 responses so far