Feb 16 2009

Profile Image of sand
sand

A te che sei il primogenito, lascio questo mondo pazzo

Posted at 7:04 pm under niente a senso

Questo mondo pazzo in cui la polizia ti tiene ferma VENTI MINUTI per strada a cercare le cannette, SENZA EFFETTUARE un alcol test. Sono sicuro che punire i piccoli consumatori di droghe leggere aiuti a mantenere le strade sicure.

E che dire dei moltissimi posti di blocco fuori dai locali il venerdi’ e il sabato? E’ molto saggio fare spendere soldi alle persone PRIMA, e toglierli la patente DOPO. Wow, hanno sequestrato 9380943854309859435 patenti in 2 giorni, ma non hanno aggiunto neanche uno STRACCIO di mezzo pubblico per raggiungere quel locale. Ma poi, lo prenderesti il mezzo pubblico ? Il mezzo pubblico ha orari random persino di giorno, sara’ piu’ affidabile di notte ? E con la situazione stupri, come la mettiamo ? Ops!

In ogni caso, mi sento davvero di ringraziare tutti quei LADRI DI STATO (politici?) che hanno prodotto oscenita’ come la QUANTITA’ MINIMA di stupefacenti e alcol. Io capisco che anche voi dovete RUBARE lo stipendio, ma da che mondo e’ mondo all’uomo non piace essere preso per il culo. Non e’ vero che il limite di alcol e’ basso. Il limite non esiste. NON si puo’ bere. Se si vuole andare a prendere una pizza tra due amici, uno se la deve prendere a male bevendo la coca cola, mentre l’altro potra’ bere una MERDOSISSIMA PISCIOSA PINTA DI BIRRA ANNACQUATA.

Veramente grazie per questi provvedimenti, oh tu stato che non sai fare nulla.

No responses yet

Comments are closed at this time.