Archive for July, 2008

Jul 19 2008

Profile Image of asbesto
asbesto

Ultracolon, SPATOF, TEKKA

Filed under niente a senso

Mi sveglio un mese fa, SPATOF NON C’E’ PIU’. ANO, RETTO, COLON.

Oggi mi guardo in COLON, e spatof ancora non c’e’. COLON-RETTO, ANO-ORO

Io non capisco: state a roma, DATEVE VERSO, INCONTRATEVI E SCAMBIATEVI L’OGGETTO RETTALE. Ma che ce vo’? PETO, FECO, SCATO.

Cosa serve? hosting, housing? no, BASTA UNA ADSL, almeno chi ha dati li’ sopra di potra’ vederli OGNI TANTO… sono shell, mica CAZZY! GORGO, SORDO, MORTO.

Perche’ latitanza? perche’ sfattanza? a roma non funzionano i mezzi, pubblici o privati? non capisco, a malavoglia ACCETTO, se potessi io stesso ANDREI. SCATO, SCROTO, SPUTUM VISCOSITY.

e nel frattempo tekka GIACE IN CASA DI QUALCUNO, SPENTO, e mi cresce un POWER RANGER NEL CULO. THE BIG JIM LATITANCE IN THE HITLER’S BUNKER.

SERVE AIUTO, SERVE HELP? IO CE STO, offro banda, offro posto, una adsl e’ sempre MEGLIO DEL NIENTE. PISSO, VIRGO, DOCCIO, GOLDO, SHOWWO.

O NO?

NESSUN S’OFFENDA, MA BASTA POCO – IRE ET PRELEVARE IL PEZZO, ET METTERLO ONLINE SU QUALSIASI ADSL – COMPLICATO NON PARE!

PIETA’, PIETA’, PIETA’

3 responses so far

Jul 09 2008

Profile Image of sand
sand

Il secchio di cazzi in cui si genero’ la morte

Filed under niente a senso

C’era una volta mt-daapd (o firefly), un server DAAP per condividere la musica in una rete locale in maniera semplice e veloce (salvo quando bisogna servire piu’ di una subnet, nel quale caso e’ necessario aggiungere ben DUE righe di conf al packet filter); questo server si configura via web, ma anche qui mostra il suo lato semplicistico: sull’interfaccia web ci sono 4 comandi in croce, e non serve altro.

Un brutto giorno pero’ avviene l’irreparable: un annoiato bug hunter scopre una vulnerabilita’ nel caro mt-daapd ed ecco che gli sviluppatori rilasciano dopo anni di silenzio una nuova fresca versione, e i bravi maintainer dei pacchetti si mettono all’opera.

Ma cristo e’ sempre in agguato con uno scherzo puerile.

In preda a una crisi mistica per la scomparsa della radio decido di tirare giu’ un paio di live dal caro robotdj.net e di ascoltarli immediatamente; questa volonta’ implica il doversi loggare nell’interfaccia web di mt-daapd e dare un reload della playlist, perche’ ho fretta e voglio fruire SUBITO. Ma debian ha detto no. La stessa debian che ha detto:

Debian e il random

(Piccola nota: wordpress adesso ha un form di upload per le immagini in flash… che ha fatto crashare 2 volte di fila firefox 3 su butuntu, quindi sono dovuto passare su WINDOWS per mettere questa immagine del cazzo.)

E in che maniera debian ha detto NO? Rendendo impossibile il login sull’interfaccia web di mt-daapd. Debug, review della configurazione, bestemmie, pestare delle noccioline… nulla e’ servito. L’unico modo per fare un reload e’ restare il demone, maniera 0ld sk00l, y0000!

Come mi suggerisce l’osprello hanno fixato la vulnerabilita’ INIBENDO il login, cosi’ siamo tutti SICURI di essere SICURI, perche’ e’ risaputo che la fuori e’ pieno di manigoldi che vogliono bucare le nostre lan, scopare le nostre donne, trafugare le nostre opere d’arte e danzare sulle nostre lenzuola suidate.

E quindi divento blasfemo e irrispettoso immaginando un mondo dove i cervelli lavorano insieme per dare al computer il potere di rendere all’uomo la vita piu’ semplice. Un visionario. Un illuso.

Solo la fica ha senso

A sorelle russe fraticello seppe sollecitar fessurelle rosa.

10 responses so far

Jul 07 2008

Profile Image of sand
sand

Il triste giorno

Filed under niente a senso

E’ morto qualcuno oggi, la mia radio: http://www.cbs.nu/home/

porco di dio

E’ come se mi avessero tolto le figure e i dialoghi dai libri. E anche io mi sento sfigurato.

2 responses so far

Jul 06 2008

Profile Image of ciambellano
ciambellano

Tuttologia

Filed under niente a senso

la tuttologia e’ quell’antica arte per cui su irc trovi due romani che vogliono spiegarti quello che pensa la gente del nord.

a me.

che sono veneto.

perche’ io non lo so o se lo so e’ sbagliato e hanno ragione loro che il veneto non l’hanno neanche mai visto.

Comments Off

Jul 05 2008

Profile Image of asbesto
asbesto

GRUB e PROGRAMMATORI DI MERDA

Filed under niente a senso

Sappiamo che e’ universalmente riconosciuto che, PORCODIO, il commento nei file di configurazione di qualsiasi cazzo di unix al mondo dal 1970 a oggi e’

il cancelletto


# questo
# e' un PORCODIO
# di COMMENTO
# e questa cosa e' comune
# a praticamente il 99,9% dei file
# di configurazione
# del MONDO.

Evidentemente per quelle PUTTANE LESBE TRICAZZO CHE FETANO IL PISSO VERGIO CON ORINOCO SMERDASSO degli sviluppatori di GRUB MERDA, questo non andava bene.

E cosi’, ho finalmente capito, dopo 843 tentativi e suco che me lo sussurra nell’orecchio mentre me l’appone al culo, che il file di configurazione di GRUB, che gia’ di suo ha un nome che ti avviluppa il cazzo attorno ad un nano sordo tricefalo, contiene una delle piu’ gigantesche, ed incredibili STRONZATE CHE L’UMANITA’ PROGRAMMATORIALE DEI CODERS DI MERDA abbia MAI POTUTO CONCEPIRE

il DOPPIO COMMENTO.

CRISTO FECALE

menu.lst di grub inizia cosi’:


# menu.lst - See: grub(8), info grub, update-grub(8)
# grub-install(8), grub-floppy(8),
# grub-md5-crypt, /usr/share/doc/grub
# and /usr/share/doc/grub-doc/.

## default num
default 0

## timeout sec
timeout 10

e cose del genere. E’ normale, vedete? ci sono i commenti con # e le opzioni scommentate.

Cosi’ quando ti serve di settare il porco dio di NOAPIC DI MERDA, CHE PORCO DIO IL KERNEL SI TRASCINA STO CAZZO DI BUG DAI TEMPI IN CUI ALAN TURING LO PIGLIAVA RITTO NEL COLON, quando ti serve di DISABILITARE QUESTA STRONZATA DELL’APIC CHE NESSUNO ANCORA HA CAPITO A CHE CAZZO MAI SERVIRA’ , ecco che, intuitivamente e rapidamente, cerchi le kernel options e ti viene PERFETTAMENTE NATURALE FARE COSI’:


## e.g. kopt=root=/dev/hda1 ro
## kopt_2_6_8=root=/dev/hdc1 ro
## kopt_2_6_8_2_686=root=/dev/hdc2 ro
# kopt=root=UUID=7b12269f-4a3a-4215-87e0-f90c7eb70bd7 ro

kopt=noapic

Vedi? ecco, ho abilitato la kopt con noapic, cosi’ sono a posto. esco, update-grub e via.

PIALLA, PIJALLO NCULO

E tu riavvii speranzoso, e GRUB si sveglia DIETRO DI TE, srotola 40 centimetri di NODOSO CAZZO VERDE, e te lo STANTUFFA NEL RETTONE INCROSTATO DI SPERMAZZO, 40 OSCILLAZIONI AL SECONDO, ti trovi le MUTANDE SFONDATE, SMERDATE E MANCO SAI PERCHE’, MA UN POCO TI PIACE.

Parte il menu’ di GRUB, ancora TI BRUCIA IL CULO, premi invio, dai PARTI PERDIO

ed eccolo li’, il CAZZO DI ERRORE APIC DI MERDA, SEMPRE LUI:


kernal panic – not syncing: I0-apic + timer doesn’t work! boot with apic=debug and send a report. then try booting with the ‘noapic’ option

DIO CAZZOPOMPO

TRADUZIONE:
KERNEL POMPINO-GAY – NOT INCULING STA MINCHIA IN GOLA – SO DDU’ ORE CHE TE STO A PIJA’ PE’ L CULO, PROVA CON apic=debug E PIJATE L’ENNESIMA INCULATA DATO CHE NON C’E’ UN CAZZO CUI FARE REPORT – mo’ reboota con noapic E VATTENE AFFANCULO

pazzesco
PAZZESCO

Alla fine di tutto cio’, dopo 293 tentativi, ecco suco che candidamente mi spiega AH, MA TU NON LEGGI COSA C’E’ SCRITTO, ed in effetti c’e’ scritto, e se c’e’ scritto c’e’ UN MOTIVO:


## DO NOT UNCOMMENT THEM, Just edit them to your needs

EEEEEEEEEHHHHH???!?!?!

EEEH ??!?!? DO NOT UNCOMMENT THEM ?!?!?!??!?!

quindi secondo STI CODER DI MMERDA, il modo giusto per settare una opzione, all’interno di un file di configurazione che usa # come commento, TRANNE pero’ CHE IN QUELLA SEZIONE LI’ AL SUO STESSO INTERNO, e’ di lasciarla COMMENTATA:


# kopt=root=UUID=7b12269f-4a3a-4215-87e0-f90c7eb70bd7 ro noapic

shocked

update-grub, e tutto funziona.

Evidentemente, lo scopo del DEVELOPER per aver creato una simile, COLOSSALE STRONZATA, e’ quello di farsi prepotentemente mandare A FARE IN CULO.

QUINDI, CORRO, corro NUDO verso il sito degli sviluppatori di GRUB, FELICE premo CONTACT per scriver loro una bella mail, e trovo questo:

Contact
Możesz zostawić nam wiadomość, korzystając z poniższego formularza.

MI SI GRUBBANO I COGLIONI, MI ESCONO MOSCHE VIADOS DAL CULO, PISCIO PONGO MENTRE GUARDO LA FORMULA1, CRISTO VIADOS CORISTA.

CAZZIMBUTO TESTAMMERDA

CAZZIMBUTO TESTAMMERDA, SCOMPALLI LA GRUBBA MINCHIA DI DIO MOSTRO PAPA RECTUM?

PORC DE DIEU

AVEC LE SUIN, PORC DE DIEU, PUTAIN DE MERDE, VA’ DA’ VIA AL CU’, PISTOLA, VA’ A CIAPA’ I RAT, META SU’ ‘L PALTO’, BAUSCIA

l’autore di questo post e’ impazzito, ed e’ corso nudo verso le montagne.

16 responses so far

Jul 05 2008

Profile Image of pallotron
pallotron

ARANZULLA BASTA.

Filed under niente a senso

MA GUARDATE UN PO’ SU COSA DEVE CADERE IL MIO BROWSER IL SABATO MATTINA APPENA ALZATO. BASTA ARANZULLA. BASTA!

Cellulari spia con Belen Rodriguez
by salvoaranzulla

IO LO SO COME SPOSTARMI VELOCEMENTE TRA LE FINESTRE CON ALT-TAB.

NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI COME CREARE GLI ANTIPIXEL.

ME NE FOTTO DI COME CARICARE NUOVE EMOTICON IN EMME ESSE ENNE.

ARANZULLA TU CONTRIBUISCI AL RINCITRULLIMENTO DI MASSA.

14 responses so far

Jul 02 2008

Profile Image of guly
guly

Enologia

Filed under niente a senso

Cito Wikipedia:
UFO è l’acronimo inglese per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato.

Logos in italiano ha preso il significato di “studio”.
Cito sempre Wikipedia:
L’enologia è la scienza che studia il vino e la sua produzione: dalla vendemmia alla bottiglia ne studia la microbiologia, la chimica e le caratteristiche sensoriali. Il nome deriva dal greco “oinos” (vino) e “logos” (studio).

Ora parliamo di Ufologia.
“Lo studio di oggetti volanti non identificati”.

Non sai cos’e', non hai la piu’ pallida idea di cosa sia, non lo vedi (no, non lo vedi), ma lo studi. Vivi studiando una cosa che non sai cos’e’ non come non sai cosa sono i tachioni, giacche’ anche loro non li vedi, ma non sai cos’e’ come non sai cos’e’ il saguaglio odontoiatrico.
Non era meglio darsi all’enologia? Eno, con la e..

Comments Off