Archive for April 21st, 2008

Apr 21 2008

Profile Image of nightolo
nightolo

Musica di merda

Filed under niente a senso

Allora, mi dovete dire COSA STRACAZZO FATE con la musica, musica merdosa. A PARTE la moda su cui sorvolo di tutti questi AUTISTICI e asociali merdosi per strada con le cuffiette dell’ipod, che anche se gli chiedi un’indicazione non si rendono conto che gli stai parlando perche’ hanno la loro fottuta musica pop a palla e non ti ascoltano.

A parte questo.

Esiste una cosa bella nella vita: FOTTERE, la seconda in ordine di gradimento e’ MANGIARE, perche’ contaminare anche questa cosa con della fottuta musica, che anche se fosse la migliore NON AVREBBE COMUNQUE SENSO. Sto mangiando, COSA METTI A FARE LA MUSICA, magari uno vuole parlare, o magari vuole solamente godersi quei dieci minuti di piacere nella giornata. INVECE NO. Mi metti la musica. E non discuto sulla qualita’, che anche se ci fosse stato Mozart a suonare al piano l’avrei ucciso e poi squartato col coltello da tavola per vedere quant’e’ buona la carne umana. Maledizione.

Dopo il cibo ci si siede in un divano per un caffe’ e quattro chiacchere. Dio bono, il caffe’, forse e’ pure meglio DI FOTTERE, ma ovviamente tu mi devi mettere anche qui la musica, manco fossi in una discoteca, a cosa cazzo serve bersi il caffe’ con i 99 posse in sottofondo, ME LO SPIEGHI? Capisco il comunismo, ma dio bono, Marx e’ morto e tu non hai avuto occasione ne’ di conoscerlo NE’ DI LEGGERLO, il muro e’ crollato vent’anni fa, VENTI ANNI FA, anche Fidel non sta tanto bene, i 99 posse si sono pure SCIOLTI!!!! E tu sei comunista e lavori per una banca mondiale. Il sistema si cambia dall’interno si’, pure il portafoglio.

E intanto io mi intossico il caffe’.

Porco. Dio.

7 responses so far