Oct 02 2007

Profile Image of sand
sand

L’atroce ritorno dei PUTTAN MADON from the DIRTY RECTUM

Posted at 11:43 am under niente a senso

E’ incredibile L’ORRORE. Sto scrivendo questa maledetta lamentazione con wordpress che mi sottolinea ogni porcoddio di parola, perche’ la gravida troia dei programmatori PHP ha sfornato l’ennesimo pargolo IDIOTA (come i figli degli ddi di lovecraft, figli IDIOTI di dei IMMONDI) che ha implementato lo spell check. Spell check che si configura… ? No. Si disabilita ? CALL CAZZO. C’e’ e basta, come la merda in culo. Devi cagare? Non vuoi cagare? E invece devi caga’, che la mmerda in culo non se leva daa bbocca (cfr. Vomito Fecaloide).
E questa era solo la intro per scrivere di quanto sia BUFFA la situazione linucs oggidi’.
Cioe’, bho. Io mi vergognerei se la distro che prepara il mio team mostrasse warning e/o errori sia al boot che allo shutdown. Forse la mia concezione di ERRORE e’ diversa dalla loro ? Ma cosa puo’ pensare allora un NOVIZIO ? E uno UBER SKILLEDZ0RZ SY$ADMIN?
Le automobili ad esempio passano (li passano?) dei crash test, perche’ linux no? Non e’ una questione di supporto hardware o altro, e’ proprio che E’ SCRITTO A CAZZO, E QUINDI SPUTA ERRORI, PUNTO.
Che venisse pure Md e la sua schiera di ciechi fan a dire che sono tutte cazzate, cambia poco. La merda puzza di merda pure se e’ la madonna a cagarla.
Buffo poi che le argomentazioni di questi sostenitori evangelisti estremisti suchen si smontano sempre con una facilita’ estrema (ai nostri occhi eh, loro sono ciechi!) tipo:
“ah sei tu che non sei capace a usare linux, installa windows!”

ovvio no? (notare che questa frase viene appresa dai neonati (neonazi?) debianisti appena vengono defecati dalla genitrice, che ha tatuata sulla terga quella frase)

Installo un prodotto che di default ha problemi, ma e’ colpa mia.

Altra fantastica motivazione apportata dalla debianistica prole e’ “Ma a me funziona TUTTO“. Peccato che il vostro uso di un qualunque software sia conforme e standardizzato. Apt-get installo questo, apt-get installo quello, e… ciao sono un sysadmin! Io invece che provo a farmi i cazzi miei con le mie porcoddio di prove, NO, IO SONO EBREO, PECCO DI ANTI-STANDARD, NON DOVEVO OSARE, SONO NEGRO.
E tutti puntano il dito, tuuu tuuu! ttuuu insulti debian!

LA MAMMA E’ MORTA.

GNOME? Secondo loro e’ STUPENDO. Esegui il primo login, apri la configurazione di rete e pensi “wow, sembra come su osx, hai le Location, cosi’ posso tenermi vari profili, tipo per casa e per il lavoro”… scrivi scrivi scrivi…
“wow, non ha bisogno nemmeno del tasto per salvare la configurazione, come su osx!”
ehm. non proprio.
la differenza tra il configuratore di osx e quello di linux e’ che uno dei due NON salva la configurazione.
e cosa mi vorreste dire debianizzati? che non ho premuto ok ? che ho messo le virgole al posto dei punti scrivendo il NUMERETTO IP ?

E ALLORA BESTEMMIO, SPERO NELLA RINASCITA DI UN CRISTO-ATOMICO, disabilito le due merdose interfacce di rete e mi fotto in culo, usero’ ifconfig come e’ giusto che sia.
Attacco il cavo, e l’altro configuratore (?) parte e ti appiccica al DIO HCP. Chi???? “Networking” sul systray, che e’ un aborto, un misto tra merda e verdura, non e’ ne’ gnome ne’ debian, E’ E NON PUO’ NON ESSERE. E CHE FA? Chiama il DHCP. Allora LO CHIUDO, LAVORO, FINISCO DI LAVORARE, SPENGO IL PC.
Il giorno dopo accendo.

E vedo che dhclient e’ partito COMUNQUE per la wireless.
MA.
La ethernet INVECE e’ configurata.
Con DHCP.

E wordpress ha sottolineato ogni parola di questo post, rendendo il mio veleno BILE D’INFERNO.
HITLER SI ERA SBAGLIATO, DOVEVA FARE MAN KILLALL, NON MAN KILL. MAN VAFFANCULO!

No responses yet

Comments are closed at this time.