Feb 26 2006
Russi di merda
Uno decide di andare a mangiare qualcosa di particolare una volta tanto, giusto per cambiare. Passiamo di fronte a un ristorante russo, diciamo “fico, proviamolo“.
Mangiamo. Insalata russa, cose strane e gelatinose, ravioli con dentro un salmone vivo, altra roba che neanche ricordo, un nero d’avola prodotto in siberia (???) e alla fine, ovviamente, vodka russa, liscia, da 50vol. Però, non male, tutto buono, prezzi accessibili, ci si può anche tornare..
Non l’avessimo mai detto. La mattina dopo praticamente mi sveglio che sto già cagando, mi dico “cazzo, vabbè, capita.. Vengo a sapere che night è nelle stesse condizioni, e cominciano le bestemmie rivolte al porco cristiano e quello ortodosso. Il maiale è sempre lo stesso, quindi basterebbe una monobestemmia, ma noi per sicurezza raddoppiamo gli insulti. Non si sa mai.
A breve gli altri due commensali vengono colti dalla stessa sorte. Un’apoteosi di merda. Il culmine della maialaggine dell’uno e trino è però riservata a quando, colto dall’ennesimo impulso caghereccio, sono costretto a infilarmi nel bagno di un centro cinofilo, salvo poi, una volta espulsa la cratura infernale che è era nata in me, accorgermi della mancanza della carta igienica.
Male.
Molto male.
Riesco a raggiungere un rotolo di carta assorbente, che è praticamente carta vetrata da 40, il mio sedere piange, dio sicuramente anche. Getto nel cesso la carta vetrata, tiro l’acqua, ma il suddetto cesso prende vita, non vuole saperne di fare il suo dovere e portarsi via il tutto. Si riempie come se volesse risputarmi contro con violenza inaudita tutto ciò che lo costringono ad ingerire, sembra dirmi “vediamo se ti piace farti riempire di merda”. Io bestemmio, sono terrorizzato. Lui cambia idea, rimane un po li, indeciso se riversare un lago di merda verso di me, che lo guardo sgomento e blasfemo, oppure no. Evidentemente però, condivide il mio punto di vista sull’onnipotente, perchè ci ripensa, mi dice “per questa volta passi, semmai me la prendo col prossimo”. Sono mosso da un senso di compassione mai provato. “Tu si che fai una vita di merda”, penso.
Torno in macchina. Sono sudato. Mi prometto: “mai più cucina russa”.
Ma anche: “Porta rispetto ai cessi. Se la passano comunque peggio di te”.
15 responses so far
ahahahhahahaha
questa lamentazione è da premio oscar!
VIVA LA MERDA!
http://www.cloaca.be/machines.htm
HAHHAHAHAHAHAHAHHAJAJAAHAHAHA
SCATOF!
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi chiedo cosa vi fumiate, per inventarvi queste creazioni sì malvagie.
Io ho un’amica russa e una sera ci ha invitato a casa sua per una cena tipica. Ha cucinato lei stessa tutta quella roba che avete mangiato anche voi e Il giorno dopo non ho avuto alcun malessere. Evidentemente i tizi di quel ristorante sono dei bastardi avvelenatori che utilizzano prodotti scadenti/avariati…
mammia mia… RIDO ANAHAHAHAH,
anche io ho avuto qualcosa di simile:
http://www.pallotron.freaknet.org/view_file.php?file=writings/malasorte.txt
io una volta avevo mangiato cinese, BUONISSIMO, in un ristorante bollato GAMBERO ROSSO (o ROTTO o ROZZO, lo so che siete spiritosi come me), e dopo cena dovevo vedermi con una ragazza…
E mentro ero con lei… a un certo punto e’ stato ORRORE E RACCAPRICCIO.
Una faccia che NON REALIZZAVA cosa stava accadendo.
Una faccia che, seriamente, ha proferito:
“DEVO ANDARE UN ATTIMO DILLA’.“
E ho maledetto La Santa Forchetta, seduto sulla tazza…
LA SEDUTA E’ SCIOLTA!
hahahahaha
pallotron
hahahahaha
il tuo racconto e’ fortissimo
hahahahah
Per caso il cinese “bollato gambero rosso” e’ quello dalle parti di Via Cavour?
HANG ZOU? :)
Si! Proprio quello. E’ in effetti superiore come qualita’ agli altri ristoranti cinesi… Ma IMHO e’ proprio la cucina cinese in genere che ha effetti deleteri sull’intestino dell’occidentale medio :)
Io una volta avevo un’amica russa che doveva farmi una cena. Poi alla fine dopo aver visto cosa aveva cucinato ho detto: “senti, facciamo che si passa subito alla parte dove scopiamo”. Mi ha preso a schiaffi e uscendo da casa sua ho pensato che almeno non avevo mangiato quella merda. E comunque le russe lo sucano male.
x David: si, quel cinese e’ una bomba.. ogni volta che ci vado GODO TROPPO, ma a volte dopo la cena mi sento proprio una DIRTY GOAT nello stomaco, una GOAZZA PAZZA…
Diciamo pure che la birra durante il pasto e le miccie dopo non e’ che hanno proprio aiutato la digestione… ;P
quello in fondo a via cavour? mi hanno detto tutti che ci si mangia malissimo li’, roba congelata che SI SENTE che e’ congelata e cazzi del genere…
Comunque a me il cinese non ha fatto niente, neanche dopo scrofolate esagerate :)
mio caro tu sei un genio… voi tutti in questo sito siete dei geni… vi stimo!!
commosso…