Comments on: MALEDETTI, POSTE ITALIANE, MALEDETTI http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/ Ci lamentiamo di tutto perche' AMIAMO NIENTE - siamo PAZZI, non fateci CAZO Fri, 07 Aug 2009 08:09:18 +0000 http://wordpress.org/?v=2.8.3 hourly 1 By: dio melone http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3435 dio melone Tue, 23 Dec 2008 08:34:04 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3435 hai solo una cosa di buono, morirai ! speriamo presto ! hai solo una cosa di buono, morirai ! speriamo presto !

]]>
By: Mark http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3433 Mark Mon, 22 Dec 2008 20:26:45 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3433 V1, sai che hai ragione? Dimenticavo che del resto la colpa è sempre del cliente. Anche quando il danno è generalizzato. Magari un giorno mi spiegherai anche per quale ragione accade molto di più con le poste che con gli istituti di credito. Provo ad indovinare: perché solo i coglioni ci aprono un conto. E se andassi a lavorarci, alle poste? Lo so che non c'entri niente, ma è così divertente darle a chi sta cagando. Dai, ridiamoci un pò su, almeno quello. :-) Con affetto, un postino mancato. V1, sai che hai ragione? Dimenticavo che del resto la colpa è sempre del cliente. Anche quando il danno è generalizzato.
Magari un giorno mi spiegherai anche per quale ragione accade molto di più con le poste che con gli istituti di credito. Provo ad indovinare: perché solo i coglioni ci aprono un conto.
E se andassi a lavorarci, alle poste?

Lo so che non c’entri niente, ma è così divertente darle a chi sta cagando.
Dai, ridiamoci un pò su, almeno quello. :-)

Con affetto,
un postino mancato.

]]>
By: v1 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3431 v1 Sun, 21 Dec 2008 22:07:45 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3431 carissimo mark, io non difendo le poste perchè di disservizi ne ho subiti tanti anch'io, essendo solito comprare online. ho fatto il postino, quindi non come vada negli uffici. in quello delle assunzioni di certo non sono molto in gamba. ad ogni modo, è evidente che la cazzata l'hai fatta tu o la tua donna e ti sei fatto inculare i dati d'accesso. ah, va a cagare, coglione carissimo mark, io non difendo le poste perchè di disservizi ne ho subiti tanti anch’io, essendo solito comprare online. ho fatto il postino, quindi non come vada negli uffici. in quello delle assunzioni di certo non sono molto in gamba. ad ogni modo, è evidente che la cazzata l’hai fatta tu o la tua donna e ti sei fatto inculare i dati d’accesso.
ah, va a cagare, coglione

]]>
By: Stormblade http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3430 Stormblade Sun, 21 Dec 2008 19:29:08 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3430 Problemi di dazi un cazzo. Le poste sono semplicemente merda, tanto chi batte la fiacca (immagino che sbattimento) quanto chi si gratta i maroni tutto il giorno (ovvero il restante 99%). Dire che i magrebini puzzano e spacciano è generalizzare, ne ho conosciuti alcuni che non puzzano e altri che non spacciano (mai entrambe le cose insieme, purtroppo). Affermare che le poste sono escrementi è la pura ed obiettiva verità. Problemi di dazi un cazzo. Le poste sono semplicemente merda, tanto chi batte la fiacca (immagino che sbattimento) quanto chi si gratta i maroni tutto il giorno (ovvero il restante 99%).
Dire che i magrebini puzzano e spacciano è generalizzare, ne ho conosciuti alcuni che non puzzano e altri che non spacciano (mai entrambe le cose insieme, purtroppo).
Affermare che le poste sono escrementi è la pura ed obiettiva verità.

]]>
By: Mark http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3429 Mark Sun, 21 Dec 2008 14:22:37 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3429 A me le care poste italiane hanno fatto ben di peggio... molto peggio. Maledetto quel giorno che mi è venuta l'idea di aprire un conto bancoposta giusto perché avevo la posta dietro casa. E maledetto l'iddio impestato che, invece di avvertirmi per tempo, è rimasto lì ad osservarmi e ridersela, li mortacci sua. Così, una bella sera... "Amò, mi sono appena collegata al conto corrente, non ci capisco più niente, cosa sta succedendo?" Cinque minuti prima, circa 5000 euro sul conto. E dio si annoiava. Cinque minuti dopo, 800 euro di saldo residuo. E dio rideva. TUTTE RICARICHE VERSO POSTEPAY DI TERZI (ovviamente nessuno ti dirà mai a chi appartengono, né ti spiegherà come mai è possibile che da un conto possano partire -nell'arco di qualche minuto- transazioni sostanziose senza la minima controconferma) Notare bene: A) L'ammanco era sul conto corrente, non sulla postepay; B) Mi pago il pane codando, maledetto pure quel giorno che ho iniziato a farlo, quindi SO RICONOSCERE quando mi ritrovo in un sito anziché un altro; C) Usavo Linux per gestire il conto via web, BEN CONSCIO del significato dei termini "keylogger", "trojan" e "spyware". Naturalmente come usano difendersi le nostre care vecchie poste italiane? "E' stato sicuramente soggetto a FISHING" A pescare ci vai tu e la profonda sorca di tua madre, bruttammerda maledetta. Altro che lavoro d'ufficio, A PALARE ti voglio. Anzi, quasi quasi ti porto a fare una passeggiata, e ti PALO io. Corri, corri sulla tua cazzo di ruota (cit.), homunculus dal cervello di criceto e ringrazia pure madre natura che è stata buona con te, che fosse stato per me ti avrei fatto rincarnare. In un sasso. Che poi, quando accadono questo genere di circostanze, anche l'ironia della sorte è ben disposta a metterci di suo, infilando il suo eretto fallo sull'eventuale orifizio rimasto ancora vergine. DOPO LE 22.00 NON ESISTE ALCUN ESSERE VIVENTE CHE POSSA RISPONDERTI DALL'ALTRO CAPO DEL TELEFONO, PER POTER BLOCCARE IMMEDIATAMENTE L'ACCESSO ONLINE. E così, ben conscio del doppio rapporto anale al quale sei obbligato a sottometterti, te ne rimani a moccolare fino alla mattina seguente sperando che i restanti 800 euri rimangano ancora intatti. Utente V1 che lavoravi in posta, tu e gli altri tuoi colleghi che non battevate di certo la fiacca, difendete pure le poste con "la paga molto buona" mentre vi fate una ricca pompa a due mani. E mi raccomando: ricordati di ingoiare quando hai finito... ti perderesti la parte migliore. A me le care poste italiane hanno fatto ben di peggio… molto peggio.
Maledetto quel giorno che mi è venuta l’idea di aprire un conto bancoposta giusto perché avevo la posta dietro casa. E maledetto l’iddio impestato che, invece di avvertirmi per tempo, è rimasto lì ad osservarmi e ridersela, li mortacci sua.

Così, una bella sera… “Amò, mi sono appena collegata al conto corrente, non ci capisco più niente, cosa sta succedendo?”

Cinque minuti prima, circa 5000 euro sul conto. E dio si annoiava.
Cinque minuti dopo, 800 euro di saldo residuo. E dio rideva.

TUTTE RICARICHE VERSO POSTEPAY DI TERZI
(ovviamente nessuno ti dirà mai a chi appartengono, né ti spiegherà come mai è possibile che da un conto possano partire -nell’arco di qualche minuto- transazioni sostanziose senza la minima controconferma)

Notare bene:
A) L’ammanco era sul conto corrente, non sulla postepay;
B) Mi pago il pane codando, maledetto pure quel giorno che ho iniziato a farlo, quindi SO RICONOSCERE quando mi ritrovo in un sito anziché un altro;
C) Usavo Linux per gestire il conto via web, BEN CONSCIO del significato dei termini “keylogger”, “trojan” e “spyware”.

Naturalmente come usano difendersi le nostre care vecchie poste italiane?
“E’ stato sicuramente soggetto a FISHING”
A pescare ci vai tu e la profonda sorca di tua madre, bruttammerda maledetta. Altro che lavoro d’ufficio, A PALARE ti voglio. Anzi, quasi quasi ti porto a fare una passeggiata, e ti PALO io.
Corri, corri sulla tua cazzo di ruota (cit.), homunculus dal cervello di criceto e ringrazia pure madre natura che è stata buona con te, che fosse stato per me ti avrei fatto rincarnare.
In un sasso.

Che poi, quando accadono questo genere di circostanze, anche l’ironia della sorte è ben disposta a metterci di suo, infilando il suo eretto fallo sull’eventuale orifizio rimasto ancora vergine.
DOPO LE 22.00 NON ESISTE ALCUN ESSERE VIVENTE CHE POSSA RISPONDERTI DALL’ALTRO CAPO DEL TELEFONO, PER POTER BLOCCARE IMMEDIATAMENTE L’ACCESSO ONLINE.
E così, ben conscio del doppio rapporto anale al quale sei obbligato a sottometterti, te ne rimani a moccolare fino alla mattina seguente sperando che i restanti 800 euri rimangano ancora intatti.

Utente V1 che lavoravi in posta, tu e gli altri tuoi colleghi che non battevate di certo la fiacca, difendete pure le poste con “la paga molto buona” mentre vi fate una ricca pompa a due mani.
E mi raccomando: ricordati di ingoiare quando hai finito… ti perderesti la parte migliore.

]]>
By: asbesto http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3424 asbesto Fri, 19 Dec 2008 08:50:57 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3424 Prima info sulle poste giapponesi: http://www.post.japanpost.jp/int/information/delay_en.html la dicitura sull'italia riguarda solo quei mafiosi delle dogane. :( Prima info sulle poste giapponesi:

http://www.post.japanpost.jp/int/information/delay_en.html

la dicitura sull’italia riguarda solo quei mafiosi delle dogane.

:(

]]>
By: Iniquo http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3423 Iniquo Fri, 19 Dec 2008 08:43:30 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3423 Proprio codacons? Guardati meglio intorno, quelli hanno la fama di essere la peggiore associazione consumatori. In più Rienzi è fascio e butta tutto in caciara... Proprio codacons?
Guardati meglio intorno, quelli hanno la fama di essere la peggiore associazione consumatori.
In più Rienzi è fascio e butta tutto in caciara…

]]>
By: Pentsilea http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3422 Pentsilea Thu, 18 Dec 2008 20:20:15 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3422 Però....senza farlo aposta abbiamo fatto quasi lo stesso post...argomento? le poste italiane fanno schifo, per un motivo o per l'altro.....(forse io sono stata un po' più dolce...) Però….senza farlo aposta abbiamo fatto quasi lo stesso post…argomento? le poste italiane fanno schifo, per un motivo o per l’altro…..(forse io sono stata un po’ più dolce…)

]]>
By: asbesto http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3420 asbesto Thu, 18 Dec 2008 17:55:04 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3420 e fino a stasera ancora nessuna traccia del codice di tracciamento. sto preparando una lettera per il codacons. stay tuned! e fino a stasera ancora nessuna traccia del codice di tracciamento. sto preparando una lettera per il codacons. stay tuned!

]]>
By: Vorrin http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/18/maledetti-poste-italiane-maledetti/comment-page-1/#comment-3419 Vorrin Thu, 18 Dec 2008 14:02:01 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1114#comment-3419 Maledetta organizzazione italiana -_-. Io vivo in UK da un pezzo (chissa perche... perquanto anche qui ci sono un sacco di ragioni d'odiare, ma diverse), ordino cose di continuo, mai perso un colpo qua, tutto arriva in tempi molto ragionevoli, e in generale dove deve arrivare (poi vabbe, anche qui ogni tanto lasciano l'avviso per un pacco senza manco suonare, ma almeno si ritira in minuti e non troppo lontano da casa). Toccherebbe boicottare le poste italiane, ma purtroppo cio e assai difficile avvolte, immagino, niente piu ebay e negozi online, che personalmente sono quasi gli unici che uso :/. Cmq, concordo con, e mi aggiungo a, l'odio. Maledetta organizzazione italiana -_-.
Io vivo in UK da un pezzo (chissa perche… perquanto anche qui ci sono un sacco di ragioni d’odiare, ma diverse), ordino cose di continuo, mai perso un colpo qua, tutto arriva in tempi molto ragionevoli, e in generale dove deve arrivare (poi vabbe, anche qui ogni tanto lasciano l’avviso per un pacco senza manco suonare, ma almeno si ritira in minuti e non troppo lontano da casa).

Toccherebbe boicottare le poste italiane, ma purtroppo cio e assai difficile avvolte, immagino, niente piu ebay e negozi online, che personalmente sono quasi gli unici che uso :/.

Cmq, concordo con, e mi aggiungo a, l’odio.

]]>