Comments on: StriscIe di Ambroggia http://www.lamentazioni.org/blog-static/2006/08/30/striscie-di-ambroggia/ Ci lamentiamo di tutto perche' AMIAMO NIENTE - siamo PAZZI, non fateci CAZO Fri, 07 Aug 2009 08:09:18 +0000 http://wordpress.org/?v=2.8.3 hourly 1 By: Scud http://www.lamentazioni.org/blog-static/2006/08/30/striscie-di-ambroggia/comment-page-1/#comment-1149 Scud Wed, 30 Aug 2006 20:20:16 +0000 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2006/uno_in_particolare/striscie-di-ambroggia/#comment-1149 Tu la facesti alle 18 e con il sole in faccia. Io la feci settimana scorsa andando a Lione ed alzandomi alle 4 del mattino per arrivare a fare colazione presto con un mio amico. Ho fatto i 130 km per ora laddove è proibito scorreggiare a 60 e sono arrivato alle 9 a Lione, ho fatto colazione con caffè italiano e croissants francesi e ne sono felice. Ma sarei altrettanto felice di venire a conoscenza del fatto che le mamme troie dei progettisti di questo budello di merda vendano il culo sulle strade provinciali accanto e che, ebbro dai 60 km per ora da Novara Est a Torino, un simpatico camionista polacco possa esaltare la suinità di un dio karognoso scivolando fuori dalle corsie autostradali e rovinando addosso alle suddette madri. Più felice ancor di sognare che i figli di cotali e cotante troie, con i progetti dell'autostrada parte in mano e parte in culo, vadano a soccorrere queste misere ed agonizzanti. E possa quindi un cazzo di altro camionista polacco emulare il suo degno compare e concludere gioiosamente l'opera. Inkuladdio a tutti loro e a chi gli è morto. Tu la facesti alle 18 e con il sole in faccia.

Io la feci settimana scorsa andando a Lione ed alzandomi alle 4 del mattino per arrivare a fare colazione presto con un mio amico.

Ho fatto i 130 km per ora laddove è proibito scorreggiare a 60 e sono arrivato alle 9 a Lione, ho fatto colazione con caffè italiano e croissants francesi e ne sono felice.

Ma sarei altrettanto felice di venire a conoscenza del fatto che le mamme troie dei progettisti di questo budello di merda vendano il culo sulle strade provinciali accanto e che, ebbro dai 60 km per ora da Novara Est a Torino, un simpatico camionista polacco possa esaltare la suinità di un dio karognoso scivolando fuori dalle corsie autostradali e rovinando addosso alle suddette madri.

Più felice ancor di sognare che i figli di cotali e cotante troie, con i progetti dell’autostrada parte in mano e parte in culo, vadano a soccorrere queste misere ed agonizzanti. E possa quindi un cazzo di altro camionista polacco emulare il suo degno compare e concludere gioiosamente l’opera.

Inkuladdio a tutti loro e a chi gli è morto.

]]>